Sprintade® è un brand nato per essere al fianco dello sport. Endurance dal Triathlon alla maratona; sport di squadra dal Calcio al Basket: sarebbero stati molti gli eventi di cui ci eravamo fatti promotori, dai piccoli tornei ai grandi appuntamenti. Il grande imprevisto del 2020 ha rimescolato le carte e messo a dura prova il mondo dello sport, senza eccezioni.
Non ci siamo demoralizzati e ci riteniamo privilegiati nell’aver trovato un partner, Flipper Triathlon, capace di riorganizzarsi e mantenere la promessa fatta agli atleti l’anno passato, ovvero replicare la splendida Adriatic Series: un circuito in quattro tappe – da settembre a novembre – tra i bellissimi scenari della costa adriatica. Triathlon Olimpico (Alba Adriatica e Porto Recanati), Sprint (Cervia) e Duathlon (Pesaro).
Gli organizzatori come sempre metteranno a disposizione dei video briefing che oltre ad illustrare il percorso, quest’anno, spiegaranno anche come attenersi alle norme di sicurezza sanitarie, per gareggiare in sicurezza. A questo proposito le novità sono le partenze scaglionate e la regola del no-draft nella fase di bici, con maggiore distanziamento anche in fase di sorpasso come previsto dalla Fitri.
Il primo appuntamento ad Alba Adriatica si terrà il 13 settembre e fremiamo per tornare a gareggiare! Non mancate, saremo lì per voi.
Altre informazioni sul mondo del triathlon qui Mondo Triathlon