Chi siamo
Trendful Development Italia eredita un’esperienza trentennale in campo farmaceutico.
Negli anni, Trendful si è fatta prima sostenitrice della ricerca con molti studi clinici che sono approdati nell’impiego del Fruttosio-1-6 Difosfato (FdP) e del Glutatione nell’ambito della medicina dello sport.
Al fianco delle eccellenze italiane nella sfida dei mercati più ambiti, oggi Trendful è lieta di presentare la sua visione con un catalogo di integratori alimentari innovativi e dall’alto valore aggiunto, interamente concepito e realizzato in Italia.
100% made in italy
Il sogno che dà vita alla linea sprintade® è quello di rendere disponibili a tutti le tecnologie alimentari e gli strumenti che prima erano destinati solo ai professionisti
Per realizzarlo, abbiamo orgogliosamente deciso di produrre interamente in Italia, investendo in lunghi processi di ricerca, come quello che sta dando vita a Nitred®: il primo composto a base di barbabietola rossa (biologica e italiana) titolata in nitrati; o ATP BOOSTER, una formula concentrata contenente FdP edibile.
Sempre con te
Il dinamismo di sprintade™ è anche nei suoi speciali formati.
Sprintade™ permette di assimilare i nutrienti attivi molto velocemente grazie a formulazioni altamente concentrate e alla scelta del formato liquido e masticabile.
Sprintade™ ha soprattutto reso l’integrazione disponibile in ogni contesto, anche quello degli sport di resistenza estremi come la maratona, il triathlon e l’ironman.
Questo ti permette di apportare nutrienti specifici nel momento in cui nei hai più bisogno o nei brevi intermezzi di una gara.
eco-sprint
responsabilità & ecologia
Packaging responsabile
Sprintade® sviluppa il suo packaging in collaborazione con aziende responsabili che si avvalgono di energia da fonti rinnovabili. I nostri imballi sono costituiti da fino al 70% di carta reciclata e forniti da aziende che sottoscrivono la “Timber Regulation”, al fine di garantire la legalità delle fonti di approvvigionamento e la prevenzione di tagli illegali, o che hanno ricevuto la certificazione FSC.
Il 100% del nostro packaging viene prodotto in Italia!
full package reuse
Per i trasferimenti di materiali, gli acquisti B2B e i materiali di riempimento, Sprintade® segue la filosofia del riutilizzo. Tutti i materiali riempitivi, i cartoni intatti, vengono infatti riutilizzati. Il riciclo è importante e utile, ma impone un enorme dispendio di energia. Il riutilizzo è un approvvigionamento a Kilometro Zero.
Spedizioni in busta
Per recapitare gli acquisti di prova o di prodotti molto piccoli, Sprintade® ha deciso di servirsi delle buste imbottite. L’utilizzo di una busta da spedizione costituisce un risparmio di materiali oltre il 90% e in quantificabile a livello di CO2.